Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile - Cecilia Cianfanelli
Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile - Cecilia Cianfanelli

Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile

Cecilia Cianfanelli
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,50
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
39 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In principio era la camera, a cui, con il tempo, vennero aggiunti un bagno e l'illuminazione. Coloro che potevano permettersi il lusso di andare in villeggiatura avevano ben poche pretese e aspettative facilmente accontentabili. Oggi invece i consumatori vogliono sperimentare, cambiare, esercitare la loro libertà di scelta. In risposta a questo cambiamento dobbiamo trovare nuovi modi per creare legami duraturi con gli ospiti. In sostanza, non è più sufficiente mettere a disposizione bei prodotti e offrire buoni servizi, dobbiamo aiutare i nostri clienti a migliorare la loro vita; concetto che in ambito alberghiero si traduce nel far vivere esperienze memorabili, personali ed estremamente gratificanti. Hotel Guest Experience si rivolge a tutti gli addetti del settore e a coloro che vogliono intraprendere questo percorso. Indipendentemente dal ruolo svolto, le persone che lavorano in albergo ogni giorno creano, più o meno consapevolmente, numerose esperienze. Pagina dopo pagina, il lettore potrà acquisire gli strumenti per comprendere l'experience nella sua interezza, capendo quanto sia importante ogni singolo istante speso dal cliente in albergo, enfatizzando ciò che risponde ai bisogni e ai desideri degli ospiti e creando una struttura in grado di soddisfare tali esigenze. Un vero e proprio percorso di conoscenza su cui basare il continuo miglioramento dell'attività alberghiera, che è una professione tanto affascinante quanto difficile da esercitare.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Franco Angeli

Collana Scienze e professioni del turismo. Studi

Formato Brossura

Pubblicato 25/01/2013

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856822892

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell'ospite si trasforma in esperienza memorabile"

Hotel guest experience. Quando il soggiorno dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima