Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia
Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia

Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia


pubblicato da Franco Angeli

15,50
Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il sistema del vending è ormai entrato a far parte delle abitudini di consumo degli italiani. Con 35.000 addetti, più di due milioni di macchine installate e oltre 6 miliardi di consumazioni all'anno rappresenta un settore-arcipelago, presente ovunque vi sia una richiesta di distribuzione di prodotti alimentari e di bevande confezionate: dai luoghi di lavoro o di studio ai luoghi di transito, alle strutture sportive, commerciali e di divertimento. Il volume delinea le attuali caratteristiche del mercato, al fine di orientare le scelte strategiche per il futuro. Molti sono gli aspetti trattati in questo studio, promosso da Venditalia e da Confida e realizzato dal Censis: dall'identikit delle differenti tipologie di consumatori all'immagine complessiva che il comparto trasmette ai propri clienti, dalle aspettative relative all'evoluzione dell'offerta all'analisi dei rapporti con un comparto di primaria importanza come quello rappresentato dalle strutture pubbliche.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana CENSIS-Materiali di ricerca

Formato Libro

Pubblicato 08/01/2010

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856815351

Curatore Censis

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia"

Identità e prospettive del vending. Fattori di successo e strategie commerciali del settore della distribuzione automatica in Italia
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima