Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing della cultura - Alessandro Bollo
Il marketing della cultura - Alessandro Bollo

Il marketing della cultura

Alessandro Bollo
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
12,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, sul punto di equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato.

Dettagli down

Generi Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Aspetti economici delle arti , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana Le bussole

Formato Brossura

Pubblicato 19/09/2012

Pagine 110

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843065806

torna su Torna in cima