Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Prezzo online:
3,99

Una guida completa, aggiornata, e pratica per creare i contenuti più efficaci per la tua attività di visual storytelling e visual marketingUn manuale pratico per comprendere il valore del social fotografico per eccellenza, sempre più usato dalle aziende per raccontare il proprio brand, creare contenuti e veicolare potenziali clienti (sempre più giovani). Allo stesso tempo si sono accorte dell'efficacia di Instagram anche le istituzioni, che hanno iniziato a utilizzarlo per raccontarsi in modo più "caldo" e avvicinarsi ai loro utenti.Questo libro è pensato per chi si avvicina per la prima volta a Instagram e vuole conoscerne caratteristiche, pratiche e potenzialità. Allo stesso tempo raccoglie le analisi di esperienze consolidate, per metterne in luce peculiarità e aspetti essenziali, che possano essere utili per chi sta ancora valutando se e come investire su questo social network come strumento di marketing non convenzionale, come luogo di interazione e promozione.Una guida utile sia per le aziende sia per tutti coloro che vogliono promuovere se stessi e i propri servizi online attraverso l'esame delle caratteristiche specifiche di Instagram, gli esempi, le case histories e le interviste a brand e professionisti che utilizzano questo social con successo.Il libro spiega, passo dopo passo, in modo semplice e accessibile a tutti, i motivi del successo tra privati, aziende e pubbliche amministrazioni di Instagram e come utilizzare e mettere in pratica le sue potenzialità e caratteristiche. Inoltre viene fornito un pratico ed efficace vademecum per gestire al meglio il proprio profilo, i contenuti e le interazioni con gli altri utenti. Contenuti dell'ebook in sintesi. Guida completa, aggiornata e pratica per usare in modo efficace Instagram. Le tendenze su Instagram: food, travel, fashion e lifestyle. PMI e Instagram. PA e Instagram. Strumenti e tools per usare in modo efficace Instagram. Una ricca bibliografia e approfondimenti web. Interviste a professionisti del settore e case history. Più di 100 immagini esplicativePerché leggere questo ebook. Per conoscere e imparare a usare il social fotografico per eccellenza. Per usare Instagram in modo strategico per il personal branding. Per usare Instagram in modo strategico per il visual storytelling. Per usare Instagram in qualunque settore e con qualunque budget, utilizzando al meglio i tuoi contenuti con il tuo stile. Per comprendere il valore e l'efficacia di Instagram per le tue attività di visual marketingL'ebook si rivolge. A privati, a chi ha un'attività, a imprenditori, ai liberi professionisti e pubbliche amministrazioni che vogliono fare visual marketing efficace. Ai professionisti della comunicazione e direttori di marketing. Agli studenti di comunicazione e agli appassionati del web. Ai formatori e docenti di comunicazione, per utilizzare esempi pratici una guida utile e aggiornata da utilizzare nei i loro workshop e corsi

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Social media

Editore Area51 Publishing

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 15/12/2009

Lingua Italiano

EAN-13 9788893311069

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Instagram"

Instagram
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima