Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Introduzione alla psicologia dei consumatori - Edoardo Lozza - Guendalina Graffigna
Introduzione alla psicologia dei consumatori - Edoardo Lozza - Guendalina Graffigna

Introduzione alla psicologia dei consumatori

Edoardo Lozza - Guendalina Graffigna
pubblicato da Il Mulino

Prezzo online:
22,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
44 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia sociale, di gruppo o collettiva , Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo

Editore Il Mulino

Collana Itinerari

Formato Brossura

Pubblicato 31/03/2022

Pagine 232

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815293886

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Introduzione alla psicologia dei consumatori"

Introduzione alla psicologia dei consumatori
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima