Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ormai non ci sono più dubbi: se vuoi promuovere un'attività economica, un prodotto o magari te stesso, i social media sono l'elemento che può determinare il successo o fallimento. C'è tutta una schiera di esperti, autori e consulenti vari pronti a darti consigli in materia. Ma nessuno è come Guy Kawasaki, già leggendario chief evangelist di Apple e pioniere di business blogging, Twitter, Facebook, Tumblr e molto altro. Non solo: adesso Guy ha unito le forze con Peg Fitzpatrick, a suo dire la più grande esperta di social media che abbia mai incontrato, è ha scritto L'arte dei social media, la guida essenziale sull'argomento, per trarre il massimo in termini di tempo, risultati e denaro. Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee preziose, Guy e Peg presentano una strate - gia concreta per avere una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari. Ti accompagneranno durante le di - verse fasi necessarie a gettare le fondamenta, accumulare risorse digitali, ottimizzare il tuo profilo, attrarre nuovi follower e integrare in modo efficace social media e blogging. Per chi si affaccia per la prima volta su questa realtà e si sente sommerso da troppe alternative o da pseudoesperti che non vedono l'ora di incrementare il proprio carniere, L'arte dei social media è un libro ricco di utili strategie sperimentate dagli stessi autori. Insomma, come dice Guy, "great stuff, no fluff".

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business

Editore Hoepli

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 18/06/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788820369927

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'arte dei Social Media"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima