Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà - Giustiniano La Vecchia - Nicola Rusconi
LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà - Giustiniano La Vecchia - Nicola Rusconi

LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà

Giustiniano La Vecchia - Nicola Rusconi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
21,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Scaffali pieni, autori conosciuti, guru internazionali, etc. Questo libro non ha la pretesa di essere portatore del "verbo" del marketing, ma guiderà il lettore all'interno di un "mondo" diverso, più sottile e profondo, alla ricerca e alla scoperta del rapporto emozione/razionalità. Vi farà conoscere tecniche e metodologie innovative per interagire con i clienti attuali e potenziali. Trasmetterà l'importanza dell'allineamento di tutte le risorse aziendali. Indipendentemente che siate uomini di marketing o meno questa lettura vi lascerà qualcosa, vi pungolerà ad affrontare la vita dentro e fuori il lavoro con un atteggiamento mentale diverso, più dinamico. Stupire, ricercare qualcosa di nuovo, osare, diventerà il vostro obiettivo in azienda e, perché no, nella vostra vita.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Brossura

Pubblicato 10/07/2007

Pagine 184

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846488435

torna su Torna in cima