Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La persuasione pubblicitaria - Antonio Chirumbolo - Claudia Di Lorenzi
La persuasione pubblicitaria - Antonio Chirumbolo - Claudia Di Lorenzi

La persuasione pubblicitaria

Antonio Chirumbolo - Claudia Di Lorenzi
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
12,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? Quali processi psicologici sono implicati? La pubblicità subliminale è davvero efficace? E possibile convincere le persone a fare ciò che non vogliono senza che ne siano consapevoli? Quali sono i fattori che influenzano l'effetto degli stimoli subliminali? Nel rispondere a queste domande il testo presenta in modo chiaro e sintetico teorie e modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario, approfondendo in particolare il controverso tema della persuasione e della pubblicità subliminale.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia cognitiva (apprendimento, memoria, intelligenza¿) , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Carocci

Collana Le bussole

Formato Brossura

Pubblicato 05/09/2012

Pagine 124

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843065233

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La persuasione pubblicitaria"

La persuasione pubblicitaria
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima