Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La pubblicità nell'era digitale. Modelli, tecniche e scenari - Paola Panarese - Chiara De Luca
La pubblicità nell'era digitale. Modelli, tecniche e scenari - Paola Panarese - Chiara De Luca

La pubblicità nell'era digitale. Modelli, tecniche e scenari

Paola Panarese - Chiara De Luca
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
17,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La pubblicità digitale è una forma di comunicazione vistosa e sempre più rilevante nelle strategie promozionali contemporanee. Un ambito che accosta, non senza qualche dissonanza, un termine un tempo coincidente con la classica réclame a un contesto vasto, multiforme, segnato dalla continua irruzione di piattaforme, applicazioni e consuetudini apparentemente nuove. Uno spazio che ospita ambienti, formati e linguaggi eterogenei, talvolta inediti o lontani dalle peculiarità della comunicazione del passato - come native advertising, branded content o influencer marketing -, altre volte vicini a logiche tradizionali e modelli classici - come spot, banner e pop-up. Senza la pretesa di offrire un quadro completo di forme pubblicitarie per loro natura mobili e di strumenti in continuo aggiornamento, il libro ricostruisce caratteristiche, funzioni e dinamiche delle prassi promozionali digitali maggiormente diffuse, considerandone la dimensione strategica e creativa, le piattaforme e le modalità di relazione con i pubblici, le connessioni con la comunicazione del passato, le pratiche professionali e i modelli teorici di riferimento.

Dettagli down

Generi Scienze e Tecnica » Informatica e web » Internet » Programmazione

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Brossura

Pubblicato 11/10/2024

Pagine 156

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788829027392

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La pubblicità nell'era digitale. Modelli, tecniche e scenari"

La pubblicità nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima