Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La pubblicità, teorie e prassi
La pubblicità, teorie e prassi

La pubblicità, teorie e prassi

Giampaolo Fabris
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,40
48,50
-60 %
48,50
Disponibile. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
39 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In questo volume Giampaolo Fabris, uno dei maggiori esperti nell'ambito della pubblicità e del suo rapporto con il consumatore, prende in esame, ordinandoli e dandone una visione organica, i diversi contributi di studi multidisciplinari sull'argomento. In questo modo l'autore fornisce alla pubblicità le basi teoriche per orientare, migliorare ed ottimizzare la prassi, che, a sua volta, acquisisce gli elementi indispensabili ad arricchire e verificare la teoria.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 648

Lingua Italiano

Lingua Originale Italiano

Isbn o codice id 9788820496487

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La pubblicità, teorie e prassi"

La pubblicità, teorie e prassi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima