Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì. Ediz. ampliata - Robert B. Cialdini
Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì. Ediz. ampliata - Robert B. Cialdini

Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì. Ediz. ampliata

Robert B. Cialdini
pubblicato da Giunti Editore

Prezzo online:
26,60
28,00
-5 %
28,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
53 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Nella nuova edizione di questo bestseller, Robert Cialdini, esperto nell'ambito dell'influenza e della persuasione, propone una revisione aggiornata e ampliata di quello che è ormai diventato un classico della psicologia sociale della persuasione. Con il consueto stile brillante e ricco di aneddoti, Cialdini spiega la psicologia del perché le persone dicono di sì e descrive come applicare queste intuizioni, in modo etico, in contesti lavorativi e quotidiani. La conoscenza degli schemi di persuasione non solo consente di diventare un persuasore ancora più abile, ma permette anche di difendersi da coloro che, in maniera non sempre etica, cercano di influenzarci. In questa nuova edizione, che si basa sugli studi più recenti, Cialdini introduce un nuovo schema di persuasione, l'unità, che descrive come il fatto di sentire che il persuasore sia "uno di noi" renda la sua comunicazione più convincente. Particolare attenzione viene inoltre dedicata all'applicazione delle tattiche di persuasione alla comunicazione online. Le armi della persuasione è una guida completa su come utilizzare questi principi per spingere gli altri nella direzione scelta da noi. Presentazione Luca Mazzucchelli.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia » Opere divulgative e generali » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia sociale, di gruppo o collettiva , Salute Benessere Self Help » Self Help » Autoaiuto e valorizzazione personale

Editore Giunti Editore

Collana Saggi. Psicologia

Formato Brossura

Pubblicato 23/03/2022

Pagine 704

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788809896840

Traduttore G. Noferi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì. Ediz. ampliata"

Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì. Ediz. ampliata
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima