Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Nell'elaborare questo saggio l'autore ha inteso raffrontare quanto emerso dai suoi studi e ricerche presso un campione di imprese italiane con le tesi contenute in R.E.S. Boulton, B.D. Libert e S.M. Samek "Cracking the Value Code" - Arthur Andersen, 2000. Nel biennio 2016-17, precedentemente alla stesura del saggio, l'autore si è dedicato all'esame della documentazione raccolta e all'analisi delle trasformazioni avvenute nel panorama d'impresa italiano. Tanto la documentazione raccolta quanto le verifiche sul campo hanno confermato le tesi principali qua sostenute, ovvero che il valore d'impresa è determinato dalla quantità e qualità degli asset che essa ha in portafoglio.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Tiemme Edizioni Digitali

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 29/09/2018

Lingua Italiano

EAN-13 9788829518364

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le imprese di successo"

Le imprese di successo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima