Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing
Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing

Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing


pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
9,80
14,00
-30 %
14,00
DisponibilitĂ  immediata.
20 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Moda » Industria della moda , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Lupetti

Collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 159

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883911576

Curatore G. Proni  -  P. Carimati

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing"

Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima