Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Linguaggio e percezione. Le basi sensoriali della comunicazione linguistica
Linguaggio e percezione. Le basi sensoriali della comunicazione linguistica

Linguaggio e percezione. Le basi sensoriali della comunicazione linguistica


pubblicato da Carocci

Prezzo online:
17,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Apprendere, parlare e capire una lingua significa mettere in gioco le capacità legate allo sviluppo delle facoltà sensoriali: vedere, toccare, ascoltare. Negli ultimi anni molte ricerche si sono concentrate sul ruolo dei singoli sensi ma è difficile trovare un lavoro che renda possibile una riflessione globale sul rapporto tra linguaggio e percezione da più punti di vista. Questo testo, invece, ospita autorevoli contributi, di grande attualità, e fa dialogare in modo critico e costruttivo le discipline che ne sono protagoniste: la linguistica, la psicologia, la filosofia del linguaggio e della mente e le neonate scienze cognitive.

Dettagli down

Generi Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Apprendimento linguistico » Filosofia del linguaggio

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Illustrato

Pubblicato 27/11/2002

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843024315

Curatore R. Contessi  -  M. Mazzeo  -  Roberta Russo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Linguaggio e percezione. Le basi sensoriali della comunicazione linguistica"

Linguaggio e percezione. Le basi sensoriali della comunicazione linguistica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima