Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Link. Idee per la televisione. Ediz. illustrata. 5: Pubblico e tv: dress up your audience
Link. Idee per la televisione. Ediz. illustrata. 5: Pubblico e tv: dress up your audience

Link. Idee per la televisione. Ediz. illustrata. 5: Pubblico e tv: dress up your audience


pubblicato da Fivestore

Prezzo online:
15,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Cosa è cambiato nel rapporto fra pubblico e tv nel nuovo ambiente multi-canale e digitale? Con quali aspettative il pubblico si rivolge alle nuove offerte e occasioni di visione? Nell'anno del boom di You Tube, della tv su cellulare e dell'iPod, Link riflette sul pubblico televisivo. C'è il pubblico visto dai broadcaster (Rai, Mediaset, MTV/La 7, Sky), fatto di teleutenti del servizio pubblico, target commerciali, abbonati: diversi profili per diverse offerte televisive. C'è l'opinione delle agenzie media sui pubblici che fuggono dalla tv. E contributi sui nuovi pubblici online, attivi, "performanti", che personalizzano visione e contenuti. Con interventi di Carlo Freccero, Fausto Colombo, Enrico Mentana e molti altri.

Dettagli down

Generi Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società , Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Teorie dell'informazione e della ricerca

Editore Fivestore

Collana Link

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 220

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788890074295

torna su Torna in cima