Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo

Luca Bove
pubblicato da Maggioli Editore

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Lo scopo di questo libro è fornire solide basi sul Local Search Marketing, ovvero su come intercettare nuovi clienti, usando gli ecosistemi basati sulle mappe digitali (prima tra tutti Google MapsTM). Questo particolare canale di ricerca è ancora oggi sottovalutato, ma può offrire notevoli benefici in termini di business se opportunamente sfruttato. Questo volume dimostra la grande utilità del Local Search Marketing come canale di visibilità soprattutto per alcune categorie merceologiche, illustra i comportamenti degli utenti nell'ambito delle ricerche locali e spiega come riuscire a intercettarli. Questa nuova edizione accoglie il rebranding di Google My BusinessTM in Google Business ProfileTM e il lancio di nuove funzionalità come i prodotti disponibili localmente.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Maggioli Editore

Formato Libro

Pubblicato 30/06/2022

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891658951

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo"

Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima