Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. 1.
Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. 1.

Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. 1.


pubblicato da Taschen

Prezzo online:
15,00
Disponibile.
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Un buon logo è in grado di rendere più glamour ogni cosa. Quetso vasto compendio riunisce diversi loghi da tutto il mondo per esplorare il travolgente potere della rappresentazione grafica. Organizzato in capitoli tematici, il catalogo esamina il modo in cui testo, immagini e idee vengono distillati in un logo nei settori più diversi, dalla moda ai media, dalla musica agli eventi, fino al commercio al dettaglio. Passando in rassegna il lavoro delle star del settore ma anche di più ignoti grafici indipendenti, questa eccellente opera di consultazione è rivolta sia agli studenti e ai professionisti del settore, sia a tutti coloro che si interessano degli aspetti visivi e della filosofia dietro alla brand identity.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Graphic design » Design dei prodotti

Editore Taschen

Collana Bibliotheca Universalis

Formato Rilegato

Pubblicato 30/05/2017

Pagine 664

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9783836556347

Curatore J. Wiedemann

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. 1."

Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. 1.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima