Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership

David R. Caruso - Peter Salovey
pubblicato da Unicomunicazione.it

Prezzo online:
28,40
29,90
-5 %
29,90
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
57 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management , Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia: emozioni

Editore Unicomunicazione.it

Formato Brossura

Pubblicato 05/04/2019

Pagine 400

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788833620367

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership"

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima