Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale di ricerca sociale e qualitativa
Manuale di ricerca sociale e qualitativa

Manuale di ricerca sociale e qualitativa

by David Silverman
pubblicato da Carocci

35,50
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Silverman offre una panoramica organica di alcuni dei temi essenziali della ricerca qualitativa. Pensato per studenti, professionisti e studiosi interessati alla ricerca empirica e ai metodi qualitativi, ma anche per chi cerca un manuale di riferimento pratico e immediato, il volume si pone comme guida alla risoluzione dei problemi tipici della ricerca qualitativa. I confini del suo oggetto, i metodi a esso più appropriati, i problemi etici, la raccolta e l'analisi dei dati e, infine, la presentazione del rapporto di ricerca sono analizzati in modo chiaro, circostanziato e ricco di esempi.

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato 29/05/2008

Pagine 430

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843045440

Traduttore A. Molle  -  I. Superti

Curatore G. Gobo

torna su Torna in cima