Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect - Jean-Jacques Lambin
Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect - Jean-Jacques Lambin

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect

Jean-Jacques Lambin
pubblicato da McGraw Hill Education

Prezzo online:
55,10
58,00
-5 %
58,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
110 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La crescente complessità e competizione nei mercati globali, profondamente modificati dalle crisi economica, finanziaria e sanitaria, rendono sempre più evidenti l'interdipendenza generata dalla globalizzazione, la centralità delle nuove tecnologie digitali e l'affermazione di nuovi valori. Questi cambiamenti evidenziano le carenze del tradizionale concetto di marketing. L'approccio di orientamento al mercato, alla base del Market-driven management, dimostra maggiore attualità e capacità di interpretare gli odierni contesti competitivi, allargando la definizione di mercato a tutti gli attori chiave: clienti, concorrenti, distributori e agli altri stakeholder. L'ottava edizione di Market-driven management è stata profondamente rivista e aggiornata nei contenuti, nei dati e nelle statistiche, con una revisione trasversale del testo e degli strumenti pedagogici e didattici, a cui si affiancano i nuovi box Digital Marketing e la piattaforma Connect. L'opera propone una trattazione completa dei problemi e delle decisioni di marketing strategico e operativo, abbracciando contemporaneamente gli ambiti dei mercati di consumo (B2C) e dei mercati industriali (B2B), dei beni e dei servizi, approfondendo le tematiche relative ai cambiamenti intervenuti nel contesto di marketing: le innovazioni abilitate dalle tecnologie digitali, l'urgenza dei problemi ambientali, le nuove sfide legate alla pandemia, le questioni etiche e i cambiamenti nei valori e nei comportamenti di consumo, mantenendo un taglio e una prospettiva internazionali. Il manuale si rivolge a docenti, studenti e professionisti, proponendosi come uno strumento efficace e completo per l'approfondimento dei concetti di marketing di base.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Economia e discipline aziendali

Formato Brossura

Pubblicato 01/06/2021

Pagine 579

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838699351

Curatore E. Tesser

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect"

Market-driven management. Marketing strategico e operativo. Con connect
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima