Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz. - Annalisa Tunisini
Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz. - Annalisa Tunisini

Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.

Annalisa Tunisini
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
36,00
37,90
-5 %
37,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
72 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

La nuova edizione di Marketing B2B sviluppa l'approccio, le metodologie e le tecniche da adottare per una gestione efficace dei mercati business-to-business e per l'acquisizione e il mantenimento di clienti business soddisfatti e profittevoli. Il manuale illustra i processi di analisi, formulazione ed erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni e si articola in 4 parti: nelle prime due sono descritte le caratteristiche dei mercati e del comportamento d'acquisto dei clienti business, nonché la complessità delle relazioni di business tra clienti e fornitori in tali mercati, spesso caratterizzati da concentrazione, piccoli numeri, reti e interdipendenze complesse. Nella terza parte la trattazione si sofferma sulla formulazione della strategia di mercato e sulle attività di marketing intelligence finalizzate alla segmentazione, al targeting e al posizionamento. Gli argomenti dell'ultima parte del volume sono la definizione e l'innovazione dell'offerta di valore per il cliente, le strategie di vendita in un'ottica multi e omni-channel, nonché, infine, le strategie di comunicazione attraverso l'uso di canali tradizionali e online. Una particolare attenzione è dedicata al ruolo delle tecnologie digitali nel processo di acquisizione di nuovi clienti business e nelle strategie di mercato.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Formato Brossura

Pubblicato 15/03/2024

Pagine 308

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788836014712

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz."

Marketing B2B. Capire e gestire le reti e le relazioni tra imprese. Nuova ediz.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima