Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience

Giorgio Eminente - Sergio Cherubini
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
29,99

La nuova edizione aggiornata di un fortunato manuale che avvicina teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, quantità e qualità, umanità e tecnologia. Vengono riportate inoltre una serie di esperienze di brand italiani riconosciuti nel mondo quali Campari, Kinder, Luxottica, Mapei, Geox, l'isola di Capri, e altri non tipicamente orientati al profitto come il Teatro alla Scala e l'Ospedale Bambino Gesù.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 26/01/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788891720214

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience"

Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima