Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance

by Antonio Coviello - Marco Pellicano
pubblicato da Liguori

23,36
27,49
-15 %
27,49
Disponibile a partire dal 20/08/2018.
47 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume analizza il mutato scenario del mercato assicurativo italiano nel terzo millennio, focalizzando l'attenzione sul ruolo che il marketing assume nelle imprese assicuratrici e sulla necessità di orientare la gestione dell'impresa alla qualità del servizio, nell'ambito di una crescente concorrenza che ridisegna le strutture e modalità del sistema distributivo. Le imprese assicuratrici italiane, pertanto, sono chiamate a una prova impegnativa sul fronte dell'efficienza organizzativa e strutturale. Si evidenzia, in particolare, come la concorrenza (in passato centrata sul prodotto) si orienti sempre di più sul cliente, per cui il rapporto/relazione fra assicurato e assicuratore riveste una rilevanza strategica, implicando fattori essenziali allo sviluppo delle compagnie assicuratrici quali la fiducia, l'immagine, la competenza, la dinamicità.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Finanza e Contabilità » Assicurazioni e studi attuariali

Editore Liguori

Collana Economia

Formato Brossura

Pubblicato 21/02/2011

Pagine 292

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820752330

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance"

Marketing assicurativo. Strategie, relazioni, e-insurance
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima