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Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo
Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo

Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo

by Carla Rossi
pubblicato da Franco Angeli

36,00
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Il lavoro, fondendo diversi filoni di ricerca (di cui i più centrali sono quelli relativi alla consumer agency, alla collaborative e open innovation, alle comunità online e neo-tribù di consumo) legge e interpreta, anche alla luce dell'analisi di alcuni significativi casi empirici, le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti, cercando di evidenziare le implicazioni (le sfide manageriali) e i limiti della co-creazione online.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e management

Formato Libro

Pubblicato 14/06/2014

Pagine 304

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856856071

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Marketing collaborativo e online value co-creation. L
 

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