Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing delle arti e della cultura - François Colbert
Marketing delle arti e della cultura - François Colbert

Marketing delle arti e della cultura

François Colbert
pubblicato da Rizzoli Etas

Prezzo online:
28,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, "Marketing delle arti e della cultura" è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la "Medaglia dell'Accademia" dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Aspetti economici delle arti

Editore Rizzoli Etas

Formato Libro

Pubblicato 21/12/2012

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788817065207

Traduttore N. Gaiarin  -  G. Tinunin

torna su Torna in cima