Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media - Bassel Bakdounes
Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media - Bassel Bakdounes

Marketing heroes. Fare impresa tra manga e rock'n'roll. La storia di Velvet Media

Bassel Bakdounes
pubblicato da Velvet Media Italia

Prezzo online:
19,77
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Marketing Heroes è il nome del mio team, dei miei pirati. Insieme siamo Velvet Media quella che è, a tutti gli effetti, l'agenzia di marketing che avrei voluto avere. Per arrivare ad avere la mia agenzia di marketing ci sono voluti anni e tanto lavoro. Ho dovuto studiare e abbassare la testa facendo gavetta, ho dovuto lasciare andare progetti in cui ho tanto creduto. Per raggiungere i miei obiettivi ho preso tutti i miei errori, ne ho fatto la mia forza e ho dato vita a Velvet Media Italia nata, come nelle migliori storie del mondo della tecnologia dei giorni nostri, in un ufficio di 2 metri per 2. Perché in Marketing Heroes ti racconto tutto questo? Per farti capire che seguire i propri sogni è giusto anche quando la strada sembra la più sbagliata e quello che ti porta a realizzarli è un'esperienza "rockambolesca". Da aneddoti dei tempi del master, a riflessioni sull'esperienza e lo spirito di squadra, aspetto decisivo per chi guida una nave di pirati creativi, affamati di marketing. Forse sorriderai leggendo di come i manga e i cartoni animati abbiano ispirato la mia vita di imprenditore, ma fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d'insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante. Ogni tanto vale la pensa cambiare i processi mentali dentro cui siamo, "thinking outside the box" e perché non farlo con gli spunti che ci danno eroi fantastici? Persone che conoscono il sacrificio e sono disposte a fare qualcosa per migliorare la realtà in cui vivono. Ecco, questi, per me, per noi, sono gli eroi. Ognuno lo può essere a modo proprio, con i propri mezzi, nel proprio contesto. Noi siamo dei marketers. Penso sia naturale ambire ad essere dei Marketing Heroes".

torna su Torna in cima