Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'export è oggi un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato non è però una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e la competizione è molto forte. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per promuovere e vendere il Food & Wine all'estero: analisi interna dell'azienda, scelta e analisi del mercato; i principali attori dell'export, le normative e le certificazioni; comunicare il Made in Italy: il nome, l'etichetta, lo storytelling; creare un sito Web export-oriented; sviluppare i rapporti con i buyer e gli importatori; partecipare alle fiere e agli eventi internazionali; casi pratici di aziende che ce l'hanno fatta.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Studi di Settore » Industria manifatturiera

Editore Edizioni Lswr

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 05/07/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788868954833

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero"

Marketing dei prodotti enogastronomici all
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima