Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing dei servizi. Casi di studio
Marketing dei servizi. Casi di studio

Marketing dei servizi. Casi di studio

by Jochen Wirtz - Christofer Lovelock - Christopher Lovelock - Laura Iacovone
pubblicato da Pearson Education Italia

29,75
35,00
-15 %
35,00
Disponibile.
60 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del testo, Laura lacovone, ha realizzato 8 casi riferiti a imprese italiane: ING Direct Italia; Essere Benessere; Qualifarma; Azonzotravel.com; Unicreditbanca; Autogrill; La crisi del villaggio turistico: i risultati di un'indagine empirica; Yoox.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Pearson Education Italia

Collana Prentice Hall

Formato Brossura

Pubblicato 10/09/2008

Pagine 466

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788871925134

Traduttore C. Poggi  -  A. Croci

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing dei servizi. Casi di studio"

Marketing dei servizi. Casi di studio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima