Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia

Fabio Porrino
pubblicato da StreetLib

Prezzo online:
11,99
Disponibile in 7-8 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

L'intelligenza artificiale e il machine learning stanno sostituendo il "lavoro" umano anche nel marketing, così come è successo in passato in tanti altri settori produttivi. Gli esperti non hanno ancora capito cosa stia succedendo e continuano a predicare il modello di marketing strategico. Se il marketing fosse una scienza esatta allora potrebbe essere ridotto, con il metodo scientifico, sistematicamente e rigorosamente a eventi osservabili e ripetibili che hanno cause precise ed identificabili. Da questi eventi quindi si potrebbe elaborare uno o più algoritmi, sulla base dei quali sarebbe possibile creare un software automatico in grado di gestire da solo in maniera scientifica ogni campagna di marketing. Ben presto gli umani, i consulenti, che lavorano in maniera strategica e scientifica sarebbero sostituiti dalle macchine. Grazie ai colossi del web oggi tutti possono avere accesso alle tecnologie di marketing più avanzate con relativa semplicità e a costi sempre più bassi. Questo non è più sufficiente e non fa più la differenza. Quello che oggi fa la differenza sono: i sentimenti, le storie, le esperienze, la meditazione, le emozioni, l'irrazionalità, la creatività, l'intuito... in una parola la Magia! Il Marketing Spirituale è un sistema che vuole superare i limiti del marketing tradizionale e strategico adottando idee e concetti di origine spirituale al posto del rigido e ormai inefficace paradigma attuale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Streetlib

Formato Brossura

Pubblicato 24/07/2020

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788835868354

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia"

Marketing spirituale. Come superare i limiti del marketing strategico con un mix di comunicazione, meditazione, etica e magia
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima