Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing - Enrico Valdani - Fabio Ancarani
Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing - Enrico Valdani - Fabio Ancarani

Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing

Enrico Valdani - Fabio Ancarani
pubblicato da Egea

Prezzo online:
24,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Senza misurare i risultati, ogni decisione e strategia di marketing non ha valore. Il volume propone un approccio originale di lettura del sistema delle marketing metrics. Il modello offre una prospettiva "reverse", partendo dalle metriche di risultato finale (ROMI, quota di mercato, vendite, profitto) per risalire alla costruzione di un dashboard sistematico delle metriche di marketing.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Reference

Formato Brossura

Pubblicato 04/11/2009

Pagine 200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823832060

torna su Torna in cima