Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Misurare l'orlo del caos. Casi aziendali e cambiamenti nel controllo di gestione
Misurare l'orlo del caos. Casi aziendali e cambiamenti nel controllo di gestione

Misurare l'orlo del caos. Casi aziendali e cambiamenti nel controllo di gestione


pubblicato da Franco Angeli

23,00
Disponibile.
46 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo libro nasce dalle esperienze e dalle considerazioni maturate durante il ciclo di incontri "Cenacoli per Controller" che Salone d'Impresa ha organizzato nell'ultimo anno. In questo percorso si è cercato di analizzare l'importanza di alcuni fondamentali cambiamenti nella gestione d'impresa relativamente all'impatto che questi stanno avendo nel modo di strutturare e gestire un supporto al processo decisionale delle PMI più efficace ed efficiente. Il perno centrale attorno al quale ruota il libro vuole essere il cambiamento, rapido e continuo, che non solo caratterizza i nostri giorni ma anche il diverso modo di fare impresa, approfondendo quindi le diverse necessità che emergono nello strutturare un sistema di supporto alle decisioni flessibile, mirato, rapido e condiviso. I cinque argomenti principali nei quali si articola il libro, raccontati attraverso testimonianze di docenti universitari, professionisti e l'esposizione di diversi casi aziendali (Poolmeccanica Lorenzon, L'Inglesina Baby, Silca, Topp, Fracarro Radioindustrie, Gruppo SME, Unicredit Group), sono: il cambiamento dello scenario per il controllo di gestione; Il controllo di gestione per l'azienda socialmente responsabile; il pensiero Lean per il controllo di gestione; le nuove modalità di supporto per il processo decisionale nelle PMI; la misurazione del valore del cliente in un approccio market oriented.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Qualità

Editore Franco Angeli

Collana Imprese culture territori

Formato Libro

Pubblicato 11/06/2010

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856822953

Curatore M. Bortali

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Misurare l'orlo del caos. Casi aziendali e cambiamenti nel controllo di gestione"

Misurare l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima