Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Questo libro nasce per dare risposte semplici, pratiche ed efficaci alle principali questioni riguardanti il neuro marketing e le sue relative influenze nella branca della neuro economia.

L'obiettivo: permettere al lettore una buona comprensione dell'argomento, impiegando un testo sufficientemente breve affinché si possa terminare la lettura sfruttando i numerosi momenti di attesa e stallo della giornata.

Tra gli argomenti trattati al suo interno, è possibile scoprire:

- che cos'è e come nasce il neuromarketing;
- come funziona il neuromarketing e su quali leve agisce;
- quali sono gli elementi chiave di una campagna di neuromarketing;
- come si crea un messaggio promozionale diretto al cervello primitivo;
- come può essere impiegato il neuromarketing;
- le regole di base della disciplina;
- aspetti etici e professionali nell'impiego del neuromarketing.

Leggendo la guida è possibile trovare le informazioni necessarie per comprendere come funziona il neuromarketing, quale lavoro è svolto normalmente da un esperto del campo e quali risultati è possibile ottenere.

Il tutto attraverso un programma in 7 risposte pensate per permettere al lettore di acquisire velocemente un buon grado di competenza sull'argomento, potendo così sostenere conversazioni efficaci con fornitori, colleghi e superiori.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "IL NEUROMARKETING IN 7 RISPOSTE: che cos'è e come funziona"

IL NEUROMARKETING IN 7 RISPOSTE: che cos
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima