Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti - Marco Pratellesi
New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti - Marco Pratellesi

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti

Marco Pratellesi
pubblicato da Mondadori Bruno

Prezzo online:
23,18
24,40
-5 %
24,40
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
46 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il modo di fare giornalismo è cambiato. E cambierà in futuro. La stampa e il suo modello industriale sono entrati in profonda crisi; la rete, i dispositivi mobili e i social media hanno creato un'informazione multimediale, continuamente aggiornata, aperta al contributo dei cittadini. Nel raccontare le trasformazioni del giornalismo post-internet, il libro riflette sulle possibilità aperte dalle nuove tecnologie, si interroga sul ruolo del giornalista di oggi, mette a fuoco pratiche e regole della professione. Ne emerge un quadro caratterizzato da affascinanti prospettive di integrazione tra saperi, forme, linguaggi, media.

Dettagli down

Generi Non definito

Editore Mondadori Bruno

Collana Università

Formato Brossura

Pubblicato 14/11/2013

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788861597006

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti"

New journalism. Dalla crisi della stampa al giornalismo di tutti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima