Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Prezzo online:
0,00

«Questo libro rivela l'essenza delle relazioni autentiche e la loro inestimabile importanza nel mondo affaristico contemporaneo. Un viaggio attraverso le strategie di networking che trasformano le interazioni superficiali in connessioni profonde e produttive.» Dr. Ivan Misner®, *fondatore di BNI (320.000+ Membri nel Mondo)

«Sono fiducioso che questo libro ti ispirerà a fare la differenza nella tua cerchia di relazioni.» Jack Canfield, Autore di "Brodo Caldo per l'Anima", 500.000.000 di copie vendute*

«Questo testo si rivela un faro nella tempesta digitale, ricordandoci che, nonostante le email, i social media e i chatbot, quello che ci fa stare bene sono le relazioni autentiche e significative.» John Gray, Ph.D., Autore di "Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere"

"La Nuova Economia delle Relazioni" è un'opera collettiva che esplora il potenziale illimitato delle relazioni umane nell'era digitale, dove business, tecnologia e spiritualità si intrecciano. Ivan Misner discute l'importanza del networking nel mondo di oggi, Andrea Colombo invita a diventare protagonista della propria vita, Claudio Messina esamina come nutrire le relazioni, dall'Io al Tu per giungere al Noi. Daniela Antongiovanni fonde business e spiritualità, Jack Canfield*,* delinea i principi del successo nelle relazioni. Giacomo Bruno conclude con un'analisi del marketing relazionale nell'era di Internet e dell'Intelligenza Artificiale. Prefazione di John Gray.

Questo libro è un viaggio verso la comprensione e il miglioramento delle relazioni nel mondo moderno che spiega l'importanza di:

  • Costruire relazioni autentiche nel business e comprendere come i dettagli possano fare la differenza.
  • Trovare l'allineamento con i propri valori profondi e la centratura come punto di partenza per portare valore al mondo in cui viviamo.
  • Coltivare e nutrire le relazioni giorno dopo giorno, spostando l'attenzione dall'IO al TU per costruire un NOI più grande.
  • Sviluppare e affinare la sensibilità alle sfumature, per combinare la ricerca di senso ancestrale con la dimensione concreta del business.
  • Imparare strategie efficaci per il networking nell'era digitale.
  • Integrare i principi del marketing relazionale nella strategia aziendale.
  • Sfruttare la tecnologia per arricchire, non sostituire, le relazioni umane.
  • Prendere ispirazione da storie reali di successo nel networking e nella costruzione di relazioni.

Una guida essenziale, uno spartiacque per chi desidera usare bene il tempo e mettere a frutto il proprio talento, per sé e per la comunità. È fondamentale trovare la chiave per vivere in modo appagante il complesso panorama delle relazioni professionali del XXI secolo, unendo saggezza ancestrale e innovazione tecnologica per creare una rete di relazioni significative e durature.

La Nuova Economia Delle Relazioni
Coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità per creare insieme un futuro migliore e sostenibile

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Lavoro » Carriere e professioni: consigli , Salute Benessere Self Help » Self Help , Psicologia e Filosofia » Psicologia

Editore Bruno Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 23/04/2024

Lingua Italiano

EAN-13 9791255181064

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La Nuova Economia Delle Relazioni"

La Nuova Economia Delle Relazioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima