Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi - Jacqueline Facconti
Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi - Jacqueline Facconti

Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi

Jacqueline Facconti
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
17,00
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Youcanprint

Formato Libro

Pubblicato 21/11/2014

Pagine 232

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891161826

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi"

Occhio al cliente postmoderno: è l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima