Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi
Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi

Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi

by Jacqueline Facconti
pubblicato da youcanprint

14,45
17,00
-15 %
17,00
Disponibile.
29 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Youcanprint

Formato Libro

Pubblicato 21/11/2014

Pagine 232

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891161826

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Occhio al cliente postmoderno: è l'ora di puntare alla qualità dei prodotti e dei servizi"

Occhio al cliente postmoderno: è l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima