Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

by Richard T. Gerson
pubblicato da Franco Angeli

15,50
Disponibilità immediata - meno di 3 pezzi a magazzino.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teorie, ma una serie di indicazioni concrete per fidelizzare, vale a dire assicurarsi la fedeltà della propria clientela.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Brossura

Pubblicato 17/03/2009

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856807776

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita"

Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima