Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Online market research. Tecniche e metodologia delle ricerche di mercato tramite internet - Diego Martone - Roberto Furlan
Online market research. Tecniche e metodologia delle ricerche di mercato tramite internet - Diego Martone - Roberto Furlan

Online market research. Tecniche e metodologia delle ricerche di mercato tramite internet

Diego Martone - Roberto Furlan
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
14,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume propone l'utilizzo di internet quale canale di rilevazione nella conduzione di interviste qualitative e quantitative. Vengono illustrate le accortezze metodologiche e statistiche, le norme da rispettare a livello legale e di netiquette e le basi economiche che possono giustificare la scelta del canale online rispetto ai canali tradizionali. Di particolare rilevanza il capitolo riservato ai sistemi di ponderazione dei dati, che garantiscono rappresentatività statistica ai campioni quantitativi e che risultano essere uno dei temi più dibattuti e controversi nella realizzazione di indagini online. Il libro si rivolge quindi a tutti coloro che intendono utilizzare la Rete e le sue potenzialità quale canale di rilevazione: istituti di ricerca, società di consulenza, aziende, università e studenti, editori online.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Ricerche di mercato , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Brossura

Pubblicato 16/12/2008

Pagine 136

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846487636

torna su Torna in cima