Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Orientamento al cliente. Il customer relationship management come strategia d'impresa - Ferrari
Orientamento al cliente. Il customer relationship management come strategia d'impresa - Ferrari

Orientamento al cliente. Il customer relationship management come strategia d'impresa

Ferrari
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
21,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Informatica & innovazione

Formato Libro

Pubblicato 23/06/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846461780

torna su Torna in cima