Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Tutti ne parlano, ma nessuno dice tutto. Quella in atto, è la rivoluzione più veloce e incisiva: si sviluppa nella Rete, ma comunicazione e informazione condizionano il mondo reale, determinando il corso delle nostre esistenze. 70 anni fa, con "1984", George Orwell preconizzò quanto accaduto; oggi, con questo volume, Alessandro Nardone spiega come governare i potenti mezzi a nostra disposizione, per diventare protagonisti del nostro tempo. Un libro alla portata di tutti, per ripercorrere dagli esordi la Rivoluzione Digitale con un'intervista a Ted Dabney, cofondatore di Atari; l'intervento del "padre" di Dagospia, Roberto D'Agostino e prefazione di Gianni Di Giovanni, presidente di Eni Usa. Dai primi videogiochi, che hanno portato l'informatica nelle case di milioni di persone, alle "rivoluzioni" di Steve Jobs, Bill Gates e Gianroberto Casaleggio, passando per la grande questione della privacy sollevata da Edward Snowden, fino ai mezzi concreti attraverso cui ottimizzare da subito la presenza sul Web, personale e aziendale. "Orwell" è la vision per distinguervi dalla massa nel costruire e valorizzare il vostro brand, partendo dalla qualità dei contenuti. Contiene il "Glossario del Digital".

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Youcanprint

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 06/10/2018

Lingua Italiano

EAN-13 9788827850800

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Orwell"

Orwell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima