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Parole per convincere (e per vincere) Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere, vendere - Robert James
Parole per convincere (e per vincere) Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere, vendere - Robert James

Parole per convincere (e per vincere) Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere, vendere

Robert James
pubblicato da Ledizioni

Prezzo online:
16,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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Chi era Elmer Wheeler e perché è così importante conoscere e seguire i suoi principi sulla vendita a così tanti anni di distanza? Perché Elmer Wheeler, classe 1904, oltre a essere considerato il più grande venditore al dettaglio di tutti i tempi, può vantare l'investitura di primo venditore "scientifico" della storia. Con il suo lavoro sul campo, infatti, Wheeler ha letteralmente traghettato il marketing e la vendita nell'epoca moderna, fondandolo su principi sicuri - verificati nel corso di decenni di esperienza diretta - e su modelli replicabili in ogni settore della comunicazione e della vendita di un prodotto o servizio. In questo libro, Robert James propone una puntuale descrizione dei cinque essenziali principi di vendita e offre pratici e operativi strumenti per rispondere alla suprema domanda "What makes people buy?", che cosa spinge la gente a comprare? All'interno troverai anche il testo "PNL. Parole Ipnotiche": le parole hanno un potere inconscio, possiedono non solo una funzione e un significato, ma anche un'energia intrinseca, specifica. E la qualità di questa energia indica la qualità persuasiva che una parola o un gruppo di parole possiedono - il loro potere di persuasione. L'inserto permette di conoscere le principali parole e frasi persuasive e soprattutto di utilizzarle per affinare la capacità comunicativa e renderla sempre più convincente. Attraverso la conoscenza, il controllo e l'utilizzo consapevole di alcune precise parole e frasi si può comunicare efficacemente se stessi, la propria storia, persuadere, acquisire consenso e spingere l'interlocutore ad agire.

Dettagli down

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia » Programmazione neurolinguistica PNL

Editore Ledizioni

Collana Strumenti per manager

Formato Brossura

Pubblicato 03/10/2019

Pagine 132

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788855260008

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