Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Personal branding. L'arte di promuovere e vendere se stessi online - Tommaso Sorchiotti - Luigi Centenaro
Personal branding. L'arte di promuovere e vendere se stessi online - Tommaso Sorchiotti - Luigi Centenaro

Personal branding. L'arte di promuovere e vendere se stessi online

Tommaso Sorchiotti - Luigi Centenaro
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
24,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Con il termine Personal Branding si definisce il processo di creazione e gestione del proprio Brand, inteso non solo dal punto di vista professionale ma anche come somma di tutti quegli elementi che rendono unica una persona. Il Personal Branding è il vero motivo per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner sceglie te al posto di un altro, un tuo progetto in luogo di quello di un tuo competitor. In ogni riunione, telefonata, email, tutti gli scambi che intercorrono con altre persone servono a creare, rafforzare o modificare la tua immagine. Bastano pochi secondi per trasmettere una prima impressione. Ma non è questo che conta, è quello che riuscirai a fare di questa impressione che determinerà il tuo successo. Tutte queste dinamiche assumono nuove prospettive in Internet. Prova a googlare il tuo nome e guarda cosa succede. Ora immagina partner, colleghi, clienti attuali e potenziali, conoscenti e amici che fanno lo stesso. Riesci a comunicare la tua professionalità, coerenza e personalità? La Rete è il nuovo ufficio di collocamento. Facebook, MySpace, Twitter, LinkedIn, Xing: esistono servizi dove si incontrano i migliori professionisti di ogni settore e spazi nei quali le persone si incontrano, dialogano costantemente, fanno business.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società , Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Libro

Pubblicato 01/04/2010

Pagine 296

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820343736

torna su Torna in cima