Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business
Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business

by Michele Gorgoglione
pubblicato da Franco Angeli

20,50
Disponibile a partire dal 23/08/2018.
41 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Può un'impresa trattare ogni singolo cliente diversamente da ogni altro individuo? E possibile distribuire prodotti calibrati sulle esigenze di ciascun cliente, indirizzare messaggi pubblicitari diversi ad individui diversi, fissare prezzi personalizzati ed instaurare una relazione differente con ciascuno? I modelli di business basati sulla capacità di personalizzare le relazioni non sono più solo un mito e stanno gradualmente trovando spazio nel mercato. Le tecnologie che abilitano l'impresa one-to-one sono ormai uscite dai laboratori di ricerca. Tuttavia la personalizzazione è spesso ancora incompiuta. Proprio per questo motivo riuscire ad applicare un modello di business one-to-one rappresenta una grande opportunità per le imprese: trovare le soluzioni migliori può significare trovare nuove fonti per costruire un vantaggio competitivo sostenibile. Il libro si rivolge a chi, soprattutto imprenditori e manager, voglia informarsi sulle tecnologie della personalizzazione e sui modelli del business one-to-one senza, però, incorrere nelle lungaggini di un testo accademico o nei tecnicismi dei testi di tipo professionale. Pur facendo riferimento alla ricerca scientifica più recente, i temi sono esposti usando uno stile "personale" che si avvale del racconto di esperienze dirette e concrete.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Management Tools

Formato Libro

Pubblicato 21/09/2011

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856839531

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business"

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima