Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business - Michele Gorgoglione
Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business - Michele Gorgoglione

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business

Michele Gorgoglione
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
20,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Può un'impresa trattare ogni singolo cliente diversamente da ogni altro individuo? E possibile distribuire prodotti calibrati sulle esigenze di ciascun cliente, indirizzare messaggi pubblicitari diversi ad individui diversi, fissare prezzi personalizzati ed instaurare una relazione differente con ciascuno? I modelli di business basati sulla capacità di personalizzare le relazioni non sono più solo un mito e stanno gradualmente trovando spazio nel mercato. Le tecnologie che abilitano l'impresa one-to-one sono ormai uscite dai laboratori di ricerca. Tuttavia la personalizzazione è spesso ancora incompiuta. Proprio per questo motivo riuscire ad applicare un modello di business one-to-one rappresenta una grande opportunità per le imprese: trovare le soluzioni migliori può significare trovare nuove fonti per costruire un vantaggio competitivo sostenibile. Il libro si rivolge a chi, soprattutto imprenditori e manager, voglia informarsi sulle tecnologie della personalizzazione e sui modelli del business one-to-one senza, però, incorrere nelle lungaggini di un testo accademico o nei tecnicismi dei testi di tipo professionale. Pur facendo riferimento alla ricerca scientifica più recente, i temi sono esposti usando uno stile "personale" che si avvale del racconto di esperienze dirette e concrete.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Management Tools

Formato Brossura

Pubblicato 04/07/2011

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856839531

torna su Torna in cima