Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto - Luigi Di Stasi
Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto - Luigi Di Stasi

Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto

Luigi Di Stasi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
18,50
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
37 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La globalizzazione dell'economia mette a dura prova l'andamento gestionale di un'azienda. Ogni manager deve pertanto essere in grado di attivare e sviluppare competenze interfunzionali per avere sempre sotto controllo le chiavi del profitto della propria azienda. Secondo l'autore tutte le azioni possibili in una gestione aziendale si possono sintetizzare in due macrocategorie: contenimento dei costi e miglioramento dei ricavi. I due strumenti per attuare tali obiettivi sono il controllo di gestione e il marketing. Partendo da questi presupposti l'autore si propone di fornire con questo libro un utile strumento che consenta di definire obiettivi, predisporre piani, stabilire i mezzi necessari per realizzarli e infine controllare in modo efficace l'evoluzione della situazione e dei risultati conseguiti. Il testo si rivolge a manager e imprenditori ma è una lettura utile anche per coloro che non hanno una preparazione specifica in campo contabile e finanziario.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Pratica di

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820498382

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto"

Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima