Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva - Andrea Lisi
Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva - Andrea Lisi

Audiolibro Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva

Andrea Lisi
pubblicato da Copy Persuasivo® Editore

Prezzo online:
0,00

La prima guida essenziale al copywriting persuasivo in lingua italiana.

Questo audiolibro è pensato per professionisti, imprenditori e tutti coloro che hanno bisogno di comunicare per convincere, in un mondo in cui è sempre più difficile attirare l'attenzione (e stimolare interesse).
Nella Terza Edizione, letta da Marco Benvenuto, l'audiolibro include 10 capitoli densi di dritte pratiche.
All'interno troverai una serie di procedure per iniziare subito a scrivere messaggi chiari e convincenti, in grado di "vendere senza provare a vendere".

Ecco gli argomenti affrontati:

  • Cos'è la persuasione e quello che i guru non dicono
  • Come non scrivere in maniera dissuasiva
  • I primi tre passi per scrivere in maniera persuasiva ogni singola volta
  • I trucchi anti noia per tenere le persone attaccate al testo
  • Come vendere senza provare a vendere
  • Altri tre passi per infiltrare la mente del tuo cliente target
  • Quali parole usare per convincere (include un'Antologia di più di 300 parole forti e come usarle)
  • Come rendere il tuo sito web persuasivo
  • Come trasformare il tuo sito in un imbuto che attrae convince e vende
  • I 10 paletti di una campagna di acquisizione contatti persuasiva
  • Come diventare ancora più persuasivi

Una volta ascoltato più volte e assimilato, il Piccolo Audiolibro ti permetterà di scrivere testi per i tuoi annunci online e offline, oltre che per articoli di blog, email e copioni di video persuasivi, in velocità.

Cosa ne pensano alcuni ascoltatori e lettori:

«Negli anni sull'arte dello scrivere e sulla scrittura persuasiva si è detto di tutto e di più.
Andrea Lisi è riuscito a mio parere ad unire il pragmatismo imposto dalla materia ad indicazioni pratiche e sperimentate sul cosa fare (e soprattutto sul cosa non fare) per ottenere risultati tangibili a supporto del proprio business in tempi brevi.
Un vero e proprio percorso passo-passo per non soffrire mai più della sindrome "del foglio bianco".
Consigliato!»
- Maurizio Bottaro, Business Coach

«Utile per gli imprenditori e per chi vuole comprendere la differenza tra un copy senza strategia e uno con un'impostazione più strutturata. Esempio concreto di come strutturare un titolo o il testo di una newsletter per essere più persuasivi, attrarre più persone nella frazione di secondo in cui l'occhio del lettore web e social cade su quel contenuto.
Un contenuto veloce da ascoltare con esempi pratici utilizzabili subito per i propri test.»
- Valentina Vandilli, Consulente Social

«Breve. Conciso. Utilissimo! Leggo molto e molti autori parlano, parlano ma non dicono nulla. Andrea ha il potere di sintetizzare i concetti e renderli semplici.**»
- Francesco Centamori, Prima Immobiliare

«Ha già convertito. Non esiste nessun altro libro in italiano che spiega in pillole brevi e chiare le basi del copywriting. Seguendo i consigli dell'audiolibro ho scritto un annuncio che mi ha già ripagato ampiamente di quello che ho speso per promuoverlo. Cosa che fino a quel momento non ero riuscito a fare nonostante avessi speso ore e ore di studio su corsi da centinaia di euro.
Consiglio questo audiolibro a tutti. Chiunque può ottenere beneficio dal copywriting. Questo audiolibro è la base da cui partire.»
- Cliente Amazon, 25 Ottobre 2017

Dettagli down

Generi Lingue e Dizionari » Guide alla scrittura , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità » Marketing e vendite

Editore Copy Persuasivo® Editore

Formato Audiolibro

Durata 02:12.02

Pubblicato 14/04/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9791220291514

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva"

Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima