Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali - Fabio Ancarani - Bruno Busacca - Gabriele Costabile - Michele Costabile
Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali - Fabio Ancarani - Bruno Busacca - Gabriele Costabile - Michele Costabile

Prezzo e valore per il cliente. Tecniche di misurazione e applicazioni manageriali

Fabio Ancarani - Bruno Busacca - Gabriele Costabile - Michele Costabile
pubblicato da Etas

Prezzo online:
18,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Le decisioni in materia di prezzo sono una cartina al tornasole per verificare l'efficacia delle politiche di marketing dell'impresa: esse, infatti, esercitano un'influenza rilevante sulle dinamiche competitive, sulle relazioni con la clientela e sulle performance economiche e finanziarie. Nonostante ciò, i modelli analitici e gestionali adottati in questo ambito presentano significativi potenziali di sviluppo. Ancora oggi, molte imprese ricorrono ad analisi parziali e poco rigorose, assumendo decisioni poco efficaci per il raggiungimento dei propri obiettivi. Come migliorare, dunque, strategie e politiche di pricing? La letteratura e i casi di successo suggeriscono di adottare un modello tridimensionale, fondato su costi, concorrenza e domanda.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845306839

torna su Torna in cima