Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Promuovere e raccontare i libri sui social network. Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura

Davide Giansoldati
pubblicato da Editrice Bibliografica

Prezzo online:
22,32
23,50
-5 %
23,50
Disponibile.
45 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Questo libro fornisce idee, consigli pratici, strumenti e soluzioni su misura e si presenta come una guida per migliorare la propria comunicazione in rete dialogando con gli utenti e coinvolgendo la loro rete di contatti. Si propone quindi come un valido aiuto sia per massimizzare l'efficacia delle azioni di comunicazione già in atto sia per organizzarle partendo da zero, guidando il lettore passo dopo passo, svelando i segreti, i meccanismi e le regole dei social network. Scoprire come ottimizzare l'utilizzo di Facebook, Twitter, Pinterest, Google Plus, Wuz, Instagram, oltre che capire come semplificare il lavoro con Hootsuite, Mailchimp, Pagemodo, Pinstamatic sarà più semplice di quanto si creda. Perché i social network, se usati in modo corretto e sfruttati in tutte le loro potenzialità, possono diventare un volano per aumentare le vendite online del commercio elettronico così come le vendite offline in libreria.

Dettagli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Promuovere e raccontare i libri sui social network. Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura"

Promuovere e raccontare i libri sui social network. Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima