Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione - Annalisa Cattani - Henry Barbusse
Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione - Annalisa Cattani - Henry Barbusse

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione

Annalisa Cattani - Henry Barbusse
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
17,10
18,00
-5 %
18,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Prima di divenire celebre nel 1916 con il romanzo "Il fuoco", con il quale vinse il premio Goncourt, nel 1908 H. Barbusse scrisse il romanzo naturalista "L'inferno", che nelle intenzioni dell'autore doveva portare, amplificandone le angolosità e i paradossi, la vita nella letteratura. L'operazione di Barbusse si realizza pienamente in quest'opera, strutturata su un solo punto di vista, quello di un buco nel muro. Una crepa fra due stanze della Parigi bigia dei cicli bohèmiens, una piccola fessura che diventa un cannocchiale per sbirciare le vicende dei protagonisti e smascherarli senza che essi possano vedersi. Un libro audace che insegue, nelle sue pagine, la verità formidabile e l'autenticità degli uomini e delle cose.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Lupetti

Collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Formato Brossura

Pubblicato 02/12/2009

Pagine 231

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883912313

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione"

Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima