Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer - Anna Sfardini
Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer - Anna Sfardini

Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer

Anna Sfardini
pubblicato da Unicopli

Prezzo online:
16,15
17,00
-5 %
17,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

L'avvento del "Grande fratello" e degli altri numerosi Reality show che hanno invaso la tv degli ultimi anni ha modificato profondamente sia lo scenario dell'offerta, secondo logiche di distribuzione multipiattaforma del prodotto televisivo, sia quello del consumo, con nuove modalità di fruizione. In particolare, grazie al successo della Reality tv, la partecipazione del pubblico è riconosciuta oggi come uno degli aspetti più significativi, se non la chiave esplicativa per comprendere la realtà televisiva e mediatica contemporanea. Muovendo da queste premesse, il volume propone un'analisi del genere Reality finalizzata a evidenziare il suo impatto in diversi ambiti: dalle forme e i meccanismi di rappresentazione che ha inaugurato ai i dati di consumo che ha registrato, dai dibattiti sociali e teorici che ha sollevato alle nuove direzioni di ricerca che ha suggerito nel campo degli Audience Studies.

Dettagli down

Generi Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Unicopli

Collana Comunicazione & società

Formato Brossura

Pubblicato 10/02/2009

Pagine 273

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788840012933

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer"

Reality TV. Pubblici fan, protagonisti, performer
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima