Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Riflettersi nelle relazioni. Conoscere e migliorare se stessi usando gli altri come specchio

Christian Junod - Evelyne Faniel
pubblicato da Edizioni il Punto d'Incontro

Prezzo online:
10,90
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
22 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Ti è già capitato di sentirti profondamente irritato da qualcuno senza sapere perché? Hai la tendenza a ripetere gli stessi schemi relazionali e a volte ti senti imprigionato? Le tue relazioni con gli altri, con la quotidianità e con la vita in generale rappresentano uno straordinario specchio che riflette chi sei. Ciò che ti stimola, che provoca in te delle reazioni intense, in positivo o in negativo, rispecchia parti di te che forse nascondi, ma imparando a osservarti nello specchio delle relazioni, ad accettarti, ad accogliere le tue ombre e i tuoi aspetti luminosi, riuscirai a far fronte alle circostanze della vita essendo semplicemente te stesso. Sarai in grado di guardare la realtà con chiarezza, senza schemi autoimposti e preconcetti. Smetterai di sprecare energie imparando a utilizzarle per agire piuttosto che per reagire e le incanalerai nel costruirti una vita che sarà fonte d'ispirazione.

Dettagli down

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Riflettersi nelle relazioni. Conoscere e migliorare se stessi usando gli altri come specchio"

Riflettersi nelle relazioni. Conoscere e migliorare se stessi usando gli altri come specchio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima