Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto - Francesco De Nobili
SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto - Francesco De Nobili

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto

Francesco De Nobili
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
21,75
22,90
-5 %
22,90
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
44 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

SEO Google è il manuale che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare i motori di ricerca secondo i propri obiettivi. Questa nuova edizione, oltre a descrivere le diverse specificità ordinate per settore aziendale, analizza in particolare lo studio degli intenti di ricerca, l'impatto della voice search legata all'utilizzo di assistenti vocali e l'integrazione pratica della SEO con le altre attività di marketing digitale. Il libro è un reale strumento di lavoro e spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha alcuna conoscenza d'informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: dall'ottimizzazione SEO della struttura del sito, alla creazione di contenuti per i motori di ricerca; dalla link building, al miglioramento dell'autorevolezza e alla ricerca di nuovi business. Il volume è arricchito da casi concreti analizzati insieme ai migliori professionisti del settore, dall'analisi degli strumenti per rendere più efficaci le attività SEO e dalle spiegazioni delle metodologie specifiche dei diversi settori aziendali.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » IT & Imprese Web » Linguaggi e Applicazioni » Programmazione e sviluppo del software » Programmazione web , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali

Editore Hoepli

Collana WebPro+

Formato Libro

Pubblicato 19/04/2019

Pagine 188

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820388423

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto"

SEO Google. La guida alla nuova SEO. Dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima